Nuovo bando del Servizio Civile Universale!

📣Siete pronti??!! Torna anche quest’anno il nuovo progetto del SERVIZIO CIVILE 2024!!!

Solo 6 i POSTI DISPONIBILI con l’Associazione Orizzonte ODV. 🎉 Se hai tra i 18 e i 28 anni e hai voglia di cimentarti in un’esperienza formativa e divertente, contattaci!

📜 Il progetto, intitolato “AUTONOMIE IN RETE”, è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di scoprire il mondo del sociale, della relazione di aiuto, del volontariato…

📍 Invece delle armi, imbracciamo fiori e attiviamoci per fare qualcosa di buono e utile! 🎓

Ti potrai confrontare con uno staff di personale qualificato negli ambiti dello sport adattato, della psicologia, del sociale… e del “semplice saper vivere”. Con un importo mensile costante💵 per 12 mensilità, la possibilità di fare un’esperienza diretta sul campo in un contesto protetto e l’opportunità di lavorare in team, il Servizio Civile Universale non solo è un’opportunità di lavoro, ma anche di formazione e di crescita!

⏰ Le iscrizioni sono aperte fino al 15 febbraio 2024 alle ore 14:00: questo il link per accedere alla domanda: https://domandaonline.serviziocivile.it/

🌐 Per ulteriori informazioni, puoi recarti presso la nostra sede in C.da Valle Anzuca, Francavilla al Mare, Chieti o contattarci al 📞+39-347-5154344

📍…e se vuoi conoscerci, Martedì 30 gennaio, ti aspettiamo per trascorrere una giornata insieme! Ricorda di prenotare la tua presenza!!!

“Se vuoi essere maestro, devi rimanere sempre studente, se vuoi essere un reggente, devi rimanere sempre suddito”… i veri insegnamenti partono dal basso. 😊

Ti potrebbero interessare:

SportiAMO