La solidarietà non va in vacanza…e torna per rallegrarci

La solidarietà non va in vacanza…e torna per rallegrarci, anche quest’anno. Il consueto appuntamento estivo in occasione del programma francavillese: “La solidarietà non va in vacanza”, giunta alla sua settima edizione, a partire da luglio avvierà una serie di serate dove il Teatro farà da protagonista.

La rassegna che vedrà alternarsi sul palco compagnie e artisti che hanno scelto di onorare un ambizioso progetto: sostenere la diversa abilità con l’arte, prenderà il via il 1 Luglio alle ore 21.00 presso una location d’eccellenza: il Palazzo del Museo Michetti, detto anche “MuMi”, in Francavilla al Mare, Chieti.

Grazie ad un palinsesto vario che coinvolge attori con diverse caratteristiche e e dai repertori più vari e variegati, darà modo a tutta la comunità e ai turisti del territorio, di poter trascorrere delle serate diverse dal solito: in leggerezza e compagnia.

Passate parola. L’ingresso è gratuito, ma tutte le offerte che saranno raccolte nelle diverse serate, andranno a sostenere le attività e i laboratori che la nostra associazione organizza a supporto delle abilità residue dei suoi ragazzi.

Per informazioni sulle serate e sull’iniziativa, 3475154344

A metà dell’opera…

Quando pensi di donare e in realtà… ricevi

Perchè insegnare la lettura ad alta voce