A metà dell’opera…

Siamo quasi a metà dell’opera… ed è stato veramente nutriente per noi ricevere oltre 200 persone durante le prime due serate di manifestazione!

“La solidarietà non va in vacanza”, alla sua quinta edizione, rinnova l’efficacia della sua formula: la bellezza del belvedere vicino al Comune di Francavilla, la presenza di attori di livello, un’organizzazione fatta di persone che credono in quello che fanno e la giusta causa.

Non solo una proposta per trascorrere delle serate estive all’aria aperta… ma anche un’opportunità di stare bene e sentirsi utili allo stesso tempo!

Grazie alla collaborazione con artisti affermati, il calendario prevede che nelle prime 4 date si esibiscano, con 4 diversi copioni, 4 diverse compagnie teatrali che hanno scelto di devolvere il loro lavoro alla disabilità.

 

 

 

Nella quinta e ultima data sarà invece la volta della scuola di recitazione dell’Associazione Orizzonte Onlus, Noi!!

Guidati dalla professionalità ed esperienza di Silvio Sarta (autore e regista) e Michela Mattoscio (aiuto-regista) i ragazzi disabili e i nostri operatori si metteranno in gioco per rappresentare una commedia dell’assurdo e dare modo al pubblico di conoscere un po’ più da vicino chi siamo, come lavoriamo e con quale entusiasmo.

Cinque appuntamenti dunque per vivere la città di Francavilla al Mare e le sue diverse sfumature.

Non mancate e…passate parola.. vi aspettiamo!!

Per info e prenotazioni potete contattare il numero 347-1692195