Un premio solidale

🏆 Un premio d’eccellenza quello che ci è stato conferito dal Pescara Abruzzo Wine per il progetto “𝐃𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚”, il Laboratorio Creativo che ha visto la realizzazione di 300 bottiglie di Vino Novello dell’azienda Torri Cantine numerate con 300 etichette fatte a mano dai nostri ragazzi speciali.
❤ Un’iniziativa importante che ha permesso alla nostra associazione di raccogliere fondi che saranno destinati alla realizzazione di un 𝗗𝗼𝗽𝗼 𝗱𝗶 𝗡𝗼𝗶: un centro per persone diversamente abili che non hanno più i genitori.
Perchè è importante questo progetto
📌 𝑳’𝒖𝒏𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒂̀ 𝒍𝒂 𝒇𝒐𝒓𝒛𝒂 non è solo un modo di dire! L’Associazione Orizzonte ODV da anni lavora sul territorio delle provincie di Chieti e Pescara per offrire un supporto a tutti coloro che stanno attraversando un momento di difficoltà e di disagio. Attraverso una rete di volontari, operatori, ragazzi del Servizio Civile Universale, dal 1992, il centro è operativo ed ospita persone con disabilità. Alcune di queste persone stanno insieme, quotidianamente, da 29 anni. L’idea di aprire un centro che possa permettere ai ragazzi che sono cresciuti all’interno di Orizzonte di continuare a condividere il quotidiano anche quando i loro genitori verranno meno è nata proprio così.
➡️ Il vino al momento è terminato, ma disponibili sono ancora le bottigliette di Olio extravergine d’oliva Bio dell’Azienda Scorrano. Fate un regalo solidale. 🧡 Quando sei nel dubbio, aiutare qualcuno è sempre un’ottima strategia: sicuramente qualcuno lo renderai felice!
Se desideri maggiori informazioni sulle tante iniziative dell’Associazione Orizzonte ODV o sei un’azienda e vorresti trovare un modo per collaborare con noi e sostenerci, non esitare a contattarci! Puoi scriverci una mail all’indirizzo info@associazioneorizzonte.it o chiamare il numero 347-5154344