La donna bersaglio

Aspettando il nostro trentesimo anno di età, siamo felici, anche quest’anno, di poter presentare, nell’ambito dell’Adriatic Film Festival il nostro nuovo cortometraggio.

Tratto da una storia vera, vi invitiamo con immenso piacere a partecipare alla sua prima proiezione. Vi aspettiamo Venerdì 22 luglio 2022, alle ore 18, presso il Palazzo Sirena di Francavilla al Mare.

Spesso si pensa che l’inclusione, la diversità e dunque l’emarginazione… siano temi che toccano le persone meno fortunate della società… eppure, ci stupirà osservare e prendere atto di come la nostra vita può cambiare in un attimo e, con altrettanta facilità, si può diventare vittime di un gioco perverso fatto di paure, diffidenza, pregiudizi, preconcetti.

Per riflettere e scegliere consapevolmente per non essere mai parte integrante di un processo sottile e silenzioso che fa male, ferisce, indebolisce e lascia le persone sole a gestire difficoltà, disagi, imprevisti.