Ciao Ettore, noi tutti ti salutiamo

A Ettore,

a Michelina, Amedeo, Giuliana, Francesco, Chiara.

Tutta l’Associazione si stringe vicino alla nostra Presidente, nonchè Fondatrice, Esempio di forza e determinazione, ma soprattutto Mamma.

Michelina, intorno a te e alla tua bellissima Famiglia noi tutti ci accostiamo per un abbraccio circolare. Ad Amedeo, Giuliana, Francesco, Chiara. A Voi inviamo la nostra migliore energia per sostenervi in questo momento così delicato. A Voi tutti inviamo i nostri abbracci per farvi sentire la nostra presenza. A Ettore inviamo i nostri più sentiti saluti.

“Chi, nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno, non è vissuto invano” (Madre Teresa di Calcutta)

Non ci sono parole sufficientemente forti, calde, rassicuranti… da poter usare per provare anche solo a lenire un poco la sensazione di vuoto improvviso che la perdita di Ettore può avervi lasciato. E quindi non proveremo a trovarne alcuna. Staremo così. In silenzio. Ci limiteremo ad esserci. A farvi sentire il nostro sostegno e il nostro calore. Nonostante la lontananza che crea questo momento così pazzo, noi ci siamo e noi tutti continueremo a darvi forza.

tutta l’Associazione Orizzonte