Il Panettone Solidale

…una chicca che impreziosirà il tuo Natale donando un sorriso a te, ai tuoi cari e a tanti ragazzi con disabilità dell’ Associazione Orizzonte Onlus.

Un elegante connubio che unisce ai profumi delicati del burro, del lievito madre e della vaniglia, i sentori intensi del vino Montepulciano d’Abruzzo Dop dolcemente ristretto.

Da una ricetta antica che racconta la scoperta del Pan de Toni (il “panettone”) dal sacrificio di un panetto di lievito madre, la rivisitazione moderna con l’aggiunta del vino – cotto. Il Panettone Solidale nasce così da un incontro tra la tradizione e la sperimentazione.

La morbida pasta, la deliziosa uvetta lentamente essiccata e l’aromatica crema si amalgamano in questa versione del celebre dolce natalizio per regalare a te e ai tuoi cari un’esperienza unica. Da provare leggermente tiepido accompagnato ad un calice di vino Montepulciano d’Abruzzo Dop o una tazza di caldo vin brulè.

Avvolto in un morbido sacchetto di velluto riutilizzabile per riporre il pane o le vostre pentole, con un piccolo cuore realizzato dai nostri ragazzi che potrete appendere ai vostri alberi di Natale, il Panettone Solidale sarà un dono piccolo dal valore grande.

Prenota il tuo Panettone Solidale entro il 10 novembre 2020 al numero 351 8902206.

Con una piccolissima cifra contribuirai alle iniziative della nostra associazione per aiutare i tanti ragazzi con disabilità che ospitiamo. Seguiteci sui social per essere aggiornati sulle tante iniziative che portiamo avanti per supportare le famiglie del territorio.