Buona la prima!!! …Fiera Sposi

Una giornata di sole, una delle ultime prima dell’inizio della stagione invernale… il padiglione fieristico al Porto Turistico di Pescara e tanto entusiasmo per iniziare al meglio questa nuova avventura.

Grazie alla carica preziosa della Fiera Sposi che ci ha incoraggiati nel partecipare e nel prendere il coraggio a due mani e affittare un’area espositiva… Grazie alla Polycad e in particolare a Cristiana che ci ha voluto supportare realizzando per noi il nostro logo in 3D… Grazie all’azienda Pelino che con disponibilità ci ha fatto recapitare la sua selezione di confetti per darci modo di far assaggiare agli sposi la qualità “gustativa” delle nostre bomboniere… Grazie alla realtà Arcobaleno Arredamenti di Francavilla al Mare e alla Signora Patrizia per essersi fidata e con gioia adoperata nel fornirci quanto necessario per rendere accogliente e funzionale il nostro stand.

Grazie a Claudia, mamma di uno dei nostri ragazzi socia e creatrice degli Accessori di Claudia che con le sue idee e alcune delle sue creazioni ha contribuito ad impreziosire le nostre confezioni.

Grazie ad Assunta, mamma anche lei di uno dei nostri ragazzi e responsabile del Laboratorio di lavorazione dell’argilla e della ceramica. Il suo contributo prezioso per le attività dell’associazione ha permesso nel corso degli anni di far crescere e potenziare le abilità manuali di molti dei nostri ragazzi.

“E’ stato un passaggio importante per l’associazione. Dopo anni di laboratori e impegno dietro le quinte, partecipare ad un evento espositivo è stato per noi un modo per affacciarci al mondo, dire a tutti “ci siamo anche noi! …e ci vogliamo essere al meglio! In un momento tanto difficile, partecipare ad una fiera che promuove l’istituzione del Matrimonio e dunque della Famiglia, della nascita di un progetto di amore che si concretizza prendendo forma e sostanza vuole mandare un messaggio di speranza e di ottimismo” afferma Michelina Mattoscio, Presidente dell’Associazione Orizzonte Onlus, viva sostenitrice di tutto ciò che porta le persone con disabilità ad avere un’occupazione, un impegno attivo e concreto, un’opportunità.

“Le bomboniere ecco che diventano non più soltanto un Laboratorio creativo o un modo per trascorrere le giornate. Attraverso l’aiuto dei volontari i ragazzi dell’Associazione Orizzonte Onlus ogni giorno vengono guidati nella lavorazione dell’argilla, della ceramica, delle perline, delle stoffe…” continua Michelina.

“…per realizzare piccoli oggetti, segnaposti, portatovaglioli, profumatori per ambienti e per cassetti, porta-spicci… così che tutti possono trovare qualcosa che li identifichi, li appassioni, li emozioni, li rappresenti”.

Se siete alla ricerca di qualcosa di unico e speciale per voi, i vostri eventi e le occasioni gioiose dei vostri cari, non esitate a contattarci. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì è possibile venire a visitarci per visionare dal vivo le nostre creazioni e fare tutte le vostre richieste. Le bomboniere vengono infatti realizzate sempre seguendo le vostre indicazioni, i vostri gusti, il tema del vostro evento, i colori che più vi piacciono.

Possa essere la solidarietà non una rinuncia, un sacrificio o una scelta a scapito di qualcosa, ma una possibilità di aggiungere ricchezza e bellezza nella vostra vita.

Per ogni informazione contattare il numero: 351-8902206