Ripartiamo…sotto le stelle

A pochi giorni dalla notte di San Lorenzo, un ringraziamento sentito da parte di tutta la nostra Associazione va agli organizzatori dell’evento “Ripartiamo… sotto le stelle”, l’Associazione Commercianti Circus di Viale Alcione ed in particolare il negozio di abbigliamento Messaggi di Moda in Via Rio Sparto n’ 78, Pescara.

Immaginate di uscire per una passeggiata lungo le vie di Francavilla al Mare, una piccola cittadina del lungomare adriatico… e di incontrare un’atmosfera suggestiva, allegra, spensierata… dove ogni attività ha offerto il suo contributo per creare qualcosa di bello da offrire ai passanti.

L’11 agosto si è svolta così l’iniziativa che ha visto coinvolti numerosi artisti in un evento all’insegna della moda, dello spettacolo, dell’intrattenimento!

Diversi gli spunti, le idee, le occasioni di svago, ma ciò che ha reso tutto ancora più “vero”, espressione di questa realtà del territorio abruzzese… è stato il coinvolgere attivamente le persone del luogo, i ragazzi del posto, la nostra modella Elisa, la nostra operatrice del Servizio Civile, Marika.

E’ bello pensare che ci sia qualcuno che in un momento come quello di oggi sia propositivo e attivo nel creare qualcosa di bello con tutte le risorse a disposizione senza lasciare nulla al caso e senza lasciare nessuno in disparte.

Un messaggio importante quello inviato, difficile non coglierlo.

Possa essere uno spunto per molti, un’opportunità per tutti.