Nell’ambito del progetto “Sorridere è contagioso”, realizzato con il contributo del Fondo di Beneficenza ed opere di carattere sociale e culturale di Intesa Sanpaolo, l’Associazione Orizzonte ODV è lieta di invitarvi allo spettacolo teatrale “Il castello sul mare”.
L’iniziativa è nata all’interno di un laboratorio dedicato al potenziamento delle abilità residue dei ragazzi del centro Fondazione Santa Caterina di Francavilla al Mare. Con il passare dei mesi, il progetto è cresciuto e si è arricchito grazie al contributo prezioso dei ragazzi dell’associazione coinvolti come tutor, degli operatori, dei volontari, dei ragazzi del Servizio Civile, e grazie alla regia di Federica Di Credico e Silvio Sarta, con la supervisione di Michelina Mattoscio.
Insieme, passo dopo passo, è stato possibile scrivere un copione originale e dare vita a uno spettacolo che porta sul palco creatività, collaborazione e inclusione.
L’evento si terrà sabato 28 giugno alle ore 17.00 presso i locali della Fondazione Santa Caterina, con il patrocinio e la partecipazione dell’Amministrazione Comunale di Francavilla al Mare. L’intera comunità è invitata a prendere parte a questo momento speciale, simbolo di condivisione e crescita collettiva.
A concludere lo spettacolo sarà il motto che accompagna l’Associazione Orizzonte ODV:
“La vita ti toglie, la vita ti dà”, un invito a guardare con fiducia ciò che la vita ci offre e a coltivare ogni giorno uno sguardo capace di cogliere le opportunità e le risorse che ci circondano.
L’ingresso è gratuito. Vi aspettiamo!