Bomboniere e cadeux solidali

Associazione Orizzonte
Bomboniera solidale dell'Associazione Orizzonte
Portapane in argilla
Le bomboniere e i cadeaux solidali dell’Associazione Orizzonte
Bomboniera solidale dell'Associazione Orizzonte
Portaspicci in argilla

Tra i diversi laboratori organizzati con i ragazzi dell’Associazione Orizzonte, uno dei più incredibili è sicuramente il Lab. Creativo che, attraverso la lavorazione della Ceramica, dell’Argilla, di materiale riciclato, permette la realizzazione di bomboniere, segnaposti, centrotavola e piccoli cadeaux per le vostre ricorrenze speciali.

Con l’ausilio di diverse tecniche artistiche, ispirati dalle richieste dei committenti e dalle mode del momento, i ragazzi diversamente abili, con l’aiuto di alcuni operatori normodotati, realizzano capolavori unici e dal valore immenso.

Profumatore per cassetti e armadi dell'Associazione Orizzonte
Profumatore per cassetti e armadi dell’Associazione Orizzonte: legno decorato a mano e gesso

Se devi sposarti, celebrare il Battesimo di tuo figlio, festeggiare la tua Laurea… se stai pensando ad un pensierino per gli invitati della Prima Comunione di tua figlia, al segnaposto del tuo Matrimonio… perchè non scegliere un cadeaux solidale? Sarà questo un modo per onorare la tua ricorrenza e far lavorare i nostri ragazzi!

Per quanto ti possa sembrare piccolo, il tuo contributo per noi è importante!!

Le bomboniere solidali dell'Associazione Orizzonte
Portaspicci in argilla realizzato e dipinto a mano

Puoi scegliere, secondo il tuo gusto ed il tuo piacere tra le nostre creazioni oppure suggerirci la tua idea personale e noi saremo felici di realizzarla su misura dei tuoi desideri!

Portaspicci, cestini portapane, salvagoccia, portatovagliolo, tegoline, coroncine, portacandele, portagioie, vassoietti porta-marmellate… e poi confetti, cioccolatini, caramelline… puoi scegliere ciò che più ti piace e noi saremo felici di realizzarlo per Voi e insieme a Voi.

Contattaci per avere più informazioni all’indirizzo mail info@associazioneorizzonte.it o al numero: 347 5154344!

…fissa con noi un appuntamento in associazione o alla prossima Fiera Sposi che si terrà al Porto Turistico di Pescara. Dal 9 all’11 Ottobre saremo lì, con il nostro stand per farci conoscere e per mostrare a chiunque lo desideri le nostre creazioni… Grazie alla collaborazione preziosa del negozio di arredamenti “Arcobaleno Arredamenti” di Francavilla al Mare, alla storica realtà abruzzese “Pelino Confetti”, alla Polycad… e allo Staff della Fiera Sposi per il supporto, l’incoraggiamento nella partecipare, nella preparazione del nostro stand e dei dettagli che caratterizzeranno le nostre bomboniere.

…e se voleste fare anche una semplice donazione o diventare soci sostenitori della nostra associazione… cliccate pure qui!

La nostra prima Fiera Pescara Sposi 2020 – YouTube

Laboratori e creazioni artigianali