Le borse di Simpaty

mario

“Tra le attività promosse dalla Cooperativa Oltre l’ Orizzonte, nel settembre 2013 è nato in collaborazione con Patrizia Gasparri, ex assessore al sociale al comune di Francavilla, il progetto “Le borse di Simpaty”. …da materiali di riciclo…usando carte di giornale, riviste, ma anche disegni e volantini…con passione, impegno, una buona dose di fantasia e creatività i ragazzi creano astucci, borse, tracolle, porta cellulari… Pezzi unici, inimitabili. Le borse di Patty sono un progetto ideato e portato avanti con l’intento di far sì che ogni ragazzo dell’Associazione Orizzonte possa prender parte ad un impegno quotidiano che gli insegni l’importanza del lavoro, della collaborazione e allo stesso tempo gli permetta di sentirsi più autonomo ed indipendente. Chiunque abbia la curiosità di prendere visione delle creazioni ad oggi realizzate può recarsi sulla pagina Facebook: Le borse di Simpaty. Lì troverà pochette, borse…realizzate con fantasie, colori, tecniche, forme….tutte diverse, uniche e speciali. Si possono prenotare articoli personalizzati: scegliere i dettagli, le carte da utilizzare, la fantasia…le decorazioni, la tracolla…telefonando al numero: 349-5623172, Giuliana Meucci sarà a Vostra completa disposizione per raccogliere le richieste e far sì che diventino realtà…che vengano “messe su carta”… “